Harry Styles è atterrato a Napoli: il cantante ha scelto la Costiera amalfitana per girare il video ufficiale del suo prossimo singolo.
Harry Styles è tornato in Italia: il cantante ha scelto la Costiera amalfitana per il suo prossimo videoclip! Lo ha annunciato Fanpage.it, che ha avuto conferma da una società che ha fornito una Vespa alla produzione. Per l’ex frontman dei One Direction è il secondo viaggio in Italia nel corso di questi mesi, dopo le sue apparizioni in Emilia-Romagna a inizio estate, che gli avevano causato anche qualche problema con i fan. Stavolta però l’artista ha cercato di mantenere il segreto… almeno finché ha potuto!
Harry Styles a Napoli per il nuovo video
Nella mattinata del 21 settembre il cantautore è atterrato con un aereo a Napoli, ed è stato immediatamente avvistato da alcuni dei suoi affezionatissimi fan. In molti si sono chiesti se si trattasse di un viaggio di piacere, una piccola vacanza in questo strascico d’estate (nei primi giorni d’autunno). E invece, la verità è un’altra: Harry sarebbe in Italia per lavoro.
Dopo essere atterrato a Napoli, l’ex One Direction si sarebbe spostato in Costiera amalfitana, per prendere posto in una meravigliosa villa privata a picco sul mare nel comune di Maiori. Stando a quanto trapela, l’artista dovrebbe girare in questi giorni il suo nuovo video ufficiale, con un mood ispirato agli anni Sessanta.
Le prime immagini di Harry Styles in Costiera amalfitana
Per il nuovo videoclip di Harry è dunque stata scelta la Costiera amalfitana, una delle bellezze italiane più famose in tutto il mondo. In particolare, il cantante starebbe girando a Maiori, la cittadina che vanta la spiaggia più lunga dell’intera Costiera, con un chilometro di litorale con sabbia scura e anche delle strade su cui è leggermente più semplice guidare, essendo più larghe. Di seguito le prime immagini dell’artista alla guida di un’Alfa, circolate sul web nelle ultime ore: